Eventi

Dopo due anni di stop nel weekend
torna la Sagra di Vicoboneghisio

Il Parroco Don Alfredo Assandri ringrazia fin da subito tutti i volontari che si sono messi a disposizione, la Farmacia Comunale di Casalmaggiore, la Ditta Stabili srl per la collaborazione e tutti coloro che parteciperanno a questa due giorni di divertimento, amicizia e allegria

Dopo due anni di sosta forzata in occasione della festa patronale i volontari del gruppo Oga & Bigoga di Vicoboneghisio si sono ritrovati per organizzare la sagra, due giorni di ottima cucina locale e animazione, all’insegna del No Slot cioè del gioco e del divertimento. Dopo le tre settimane di Grest, con la partecipazione di tanti bambini e ragazzi, il gruppo si è messo subito al lavoro per la due giorni in cui oltre al divertimento e alla convivialità che ci caratterizzano, abbiamo messo al centro le relazioni e il gioco sano, perché sono i legami e le relazioni fra le persone il vero fattore in grado di fare la differenza per ripartire.

Tornando alla sagra, dalle 19.30 apertura della cucina con piatti locali, bar, spazio giochi e trucca bimbi. Grande novità dell’anno la “Pizza Fritta”, anche da asporto.

  • Venerdì 21 luglio dalle ore 21.30, divertimento assicurato con “A spasso nel tempo” – musica dagli anni 60 ad oggi, a cura del Dj Gianluca Federici di Rc 29.
  • Sabato 22 luglio dalle ore 21.30, Karaoke Party per cantare e ballare tutta la sera con “Robby & Jle”.
  • Domenica 23 luglio: alle ore 9.30 S. Messa Solenne in onore di Santa Margherita.

Il Parroco Don Alfredo Assandri ringrazia fin da subito tutti i volontari che si sono messi a disposizione, la Farmacia Comunale di Casalmaggiore, la Ditta Stabili srl per la collaborazione e tutti coloro che parteciperanno a questa due giorni di divertimento, amicizia e allegria. L’intero ricavato della Sagra sarà destinato alle necessità dell’Oratorio. L’ingresso è libero. Per info e ulteriori dettagli su facebook consultare la pagina dell’oratorio di Vicoboneghisio e su Istagram quella di Oga & Bigoga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...