Agricoltura
I commenti sono chiusiCommenta

Acqua e gestione: ANGA Mantova,
aperto il concorso fotografico

Partecipare alla rassegna Giovane Terra è semplicissimo: è sufficiente inviare i propri scatti alla mail giovaneterra@confagricolturamantova.it entro e non oltre martedì 30 agosto 2022. Chi fosse interessato potrà trovare la scheda d’iscrizione, da compilare e inviare sempre entro la data sopraindicata, sul nostro sito www.confagricolturamantova.it

Giunge al sesto anno di vita la rassegna fotografica Giovane Terra: crescere senza invecchiare, organizzata dai Giovani di Confagricoltura Mantova per il tramite di Confagricoltura Mantova. La premiazione, come ogni anno, andrà in scena all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga (3-11 settembre), con gli scatti finalisti che verranno esposti presso lo stand dell’associazione di via Luca Fancelli.

Dopo La nuova stagione, riferimento dello scorso anno, quest’anno il tema scelto sarà Acqua: una risorsa da preservare e difendere, e ci sarà spazio dunque per scatti, a colori o in bianco e nero, dedicati aun patrimonio che negli ultimi mesi è stato messo sempre più in crisi da siccità e cambiamento climatico. Partecipare alla rassegna Giovane Terra è semplicissimo: è sufficiente inviare i propri scatti alla mail giovaneterra@confagricolturamantova.it entro e non oltre martedì 30 agosto 2022. Chi fosse interessato potrà trovare la scheda d’iscrizione, da compilare e inviare sempre entro la data sopraindicata, sul nostro sito www.confagricolturamantova.it, oltre naturalmente al regolamento della rassegna.

La premiazione degli scatti migliori, scelti da una giuria selezionata, avverrà domenica 11 settembre, a partire dalle ore 12, allo Spazio Mantova Golosa (Padiglione 3) all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga. Scatti e schede d’iscrizione giunti dopo il 30 agosto verranno automaticamente eliminati dal concorso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.