Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Green Volley e Discomania 70/80/90:
a Rivarolo Mantovano si fa festa

Domenica prossima, a Rivarolo Mantovano, presso il campo sportivo di via Don Minzoni, Discomania 70/80/90 in tour. Si partirà alle 15

Musica e sport a Rivarolo Mantovano. Remember di musica da ballare anni ’70, ’80 e ’90, e la festa è fatta! Domenica prossima, a Rivarolo Mantovano, presso il campo sportivo di via Don Minzoni, Discomania 70/80/90 in tour. Si partirà alle 15.

  • AREA BAR – saranno presenti giochi gonfiabili e divertimenti adatti a tutte le età (calcio balilla umano e tanto altro)
  • TORNEO di GREEN VOLLEY – Dalle 15:00, organizzato dalla Polisportiva Rivarolese, si terrà un torneo di pallavolo 3×3 maschile e femminile. Ricchi premi gastronomici in palio. Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni, contattare Monica al 3475298436 oppure Sonia al 3201917341.
  • BEER PONG – disponibile durante tutti i tornei, un gioco divertente singolo o a squadre, che si ispira dal classico Ping Pong, ma in versione estiva e… chiedeteci altre info.
  • APERI-RAINBOW ’22 – Dalle ore 18:00. Chi verrà vestito di colori sgargianti avrà uno spritz in omaggio.
  • SERVIZIO CUCINA ATTIVO – Dalle ore 19:00, a cura della Pro Loco, con un ricco menù a tema per grandi e piccini. Tigelle con salumi & #Nutella, Insalata di mare, Lasagne al ragù o alle verdure, Riso Venere con Gamberetti, Salmone al Cartoccio, Roast beef con rucola e grana, Nuggets di pollo con patatine fritte , Dolci e Gelati
  • DISCO MANIA 70/80/90  – la migliore musica degli anni ’70 – ’80 – ’90 che vi farà ballare. I grandi classici trasformeranno il nostro Parco delle Scuole in una grande discoteca. Infine, sarà allestita un’apposita area con ombrelloni, sdraio e lettini per ricreare l’ambiente tipico della spiaggia, dove si potranno gustare ottimi cocktail e, con la dovuta fantasia, vivere momenti di relax in riva al mare. Per chi non può andare al mare o per chi c’è già stato, una piacevole occasione da non perdere.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.