Cronaca
Commenta

Piadena, pala MgKVis di nuovo
agibile. Non così il Palatenda

La palestra aveva subito i danni minori: non così invece il palatenda, che rimane chiuso, così come l’area adibita a stoccaggio detriti delimitata da transenne.

Nella foto la situazione delle due strutture dopo la tromba d'aria del 4 luglio scorso

In attesa dei lavori di ripristino, la palestra di Piadena Drizzona, conosciuta come Pala MgK Vis in via XX settembre è nuovamente agibile. L’ordinanza 43 del 2022, infatti, è stata parzialmente revocata dal sindaco Matteo Guido Priori che l’aveva firmata. Sono state infatti rimosse le cause che comportavano il pericolo sulla copertura della Palestra comunale, procedendo al rifacimento dell’impermeabilizzazione della porzione di copertura danneggiata.

La palestra aveva subito – va ricordato – i danni minori dopo la tromba d’aria del 4 luglio scorso: non così invece il palatenda, che rimane chiuso, così come l’area adibita a stoccaggio detriti delimitata da transenne. Gli organi preposti al servizio di polizia stradale sono incaricati dell’esecuzione dell’ordinanza ed è fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla. I contravventori saranno sanzionati a termine di legge.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti