Sport

Corri Viadana, la 18esima edizione
(domenica) in memoria di Paolo

Il ritrovo è alle ore 8 alla pista di atletica, nell’impianto di via al Ponte, con partenza fissata alle ore 9. A tutti i partecipanti saranno donati oggetti esclusivi Seletti e il ristoro finale. E' invece prevista una camminata non competitiva, di 6 o 11 chilometri, che si svolge in gran parte alla scoperta dei territori golenali.

La 18esima edizione del “Corri Viadana”, in programma domenica 4 settembre e ideata dall’Atletica Viadana, sarà dedicata a Paolo Poletti e prenderà infatti il titolo di Memorial. Un modo per ricordare il podista per passione, trovato purtroppo senza vita in golena a causa di un malore. Gli organizzatori hanno subito pensato a lui, riuscendo a ottenere i vari permessi per onorare così la memoria di Paolo. “Corri Viadana” è una corsa competitiva di 8 km su strada, alida per il Criterium provinciale Fidal di Corsa su strada Sportime-BigBang.

Il ritrovo è alle ore 8 alla pista di atletica, nell’impianto di via al Ponte, con partenza fissata alle ore 9. A tutti i partecipanti saranno donati oggetti esclusivi Seletti e il ristoro finale. La quota da versare è di 9 euro, da versare sul posto il giorno della gara fino ad un quarto d’ora dal via, ma soltanto per quel che concerne la gara competitiva di 8 km, del Campionato Provinciale FIDAL.

Le premiazioni saranno a cura dell’organizzazione, per un evento che vede l’appoggio anche del comune di Viadana, di Fidal e del Viadana Calcio, e spetteranno ai primi 10 uomini e alle prime 10 donne.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...