Casalmaggiore ricorda il generale
Carlo Alberto Dalla Chiesa
Una cerimonia partecipata e sentita che ha mostrato ancora una volta quanto il generale, barbaramente ucciso dalla mafia siciliana, sia ancora nel cuore degli uomini in divisa e più in generale in quello di tutti i quei cittadini che considerano ancora la legalità principio fondamentale del vivere. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Anche Casalmaggiore ha ricordato ieri il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. Ieri mattina la cerimonia al monumento sito nel parco del Liceo Romani, con la posa della corona ed un momento di raccoglimento a cura dell’Associazione dei Carabinieri in Congedo. Nel pomeriggio poi, in Duomo, la Santa Messa in memoria con la rappresentanza della Compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore.
QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Una cerimonia partecipata e sentita che ha mostrato ancora una volta quanto il generale, barbaramente ucciso dalla mafia siciliana, sia ancora nel cuore degli uomini in divisa e più in generale in quello di tutti i quei cittadini che considerano ancora la legalità principio fondamentale del vivere.
N.C. (foto e video Alessandro Osti)