Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Rivarolo del Re, tempo di fiera:
musica, cucina, sport e cultura

Apertura ufficiale della manifestazione sabato 10 con l’appuntamento più atteso: dalle ore 23 torna il “Mojito del Rey”. Apertura della serata con Intrigo Band musica a 360° e a seguire il Dj set di ANGEMI che dopo essersi esibito durante tutta l’estate nei locali più apprezzati di mezza Europa e dopo aver fatto la sua performance sul main stage del più importante festival di musica elettronica del mondo, il Tomorrowland, torna dopo l’edizione del 2018, sul palco del Mojito del Rey

Grande impegno della Pro Loco di Rivarolo del Re e delle altre associazioni rivarolesi per un calendario ricco di appuntamenti e tanto divertimento.

RIVAROLO DEL RE ED UNITI – Piazza Dante Alighieri – Apertura ufficiale della manifestazione sabato 10 con l’appuntamento più atteso: dalle ore 23 torna il “Mojito del Rey”. Apertura della serata con Intrigo Band musica a 360° e a seguire il Dj set di ANGEMI che dopo essersi esibito durante tutta l’estate nei locali più apprezzati di mezza Europa e dopo aver fatto la sua performance sul main stage del più importante festival di musica elettronica del mondo, il Tomorrowland, torna dopo l’edizione del 2018, sul palco del Mojito del Rey. Presenti anche i resident Dj Mauro Ampollini e Maro.

Domenica 11 programma rinnovato rispetto al passato: al mattino prenderà il via l’11° edizione della Corsa del Rey sulle distanze 3,5 km e 10 km.
Dalle ore 17 via alla prima edizione del Cibarolus: percorso enogatronomico alla scoperta dei prodotti locali, accompagneranno la serata il duo acustico Nicola e Marianna. Durante l’evento divertimento per tutti i bambini con l’animazione Ricicla, riusa e trasforma a cura di TBS Diffusione.

A partire dalle 16:30 spazio anche alla prima edizione del Raduno del Rey: autoraduno statico a numero chiuso che si svolgerà presso Piazza Dante Alighieri 8.

Appuntamento al Sabato successivo 17 settembre per l’immancabile Risottata sotto le stelle: bis di risotti rivarolesi a 5 euro serviti in un’inedita veste nell’ambiente suggestivo di via libertà. Animeranno la serata il duo acustico Letizia e Sebastiano.

Come ultimo appuntamento, Domenica 18, dalle ore 21, il reading “Notturno” di Laura Torelli presso il cortile della biblioteca comunale – centro PRISMA.
Da venerdì 16 a lunedì 19 in piazza Dante Alighieri sarà presente il tradizionale Luna Park.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.