Cronaca
Commenta

Canale Ceriana, presentato progetto
nuovo ponte. Si pensa pure al Bailey

Al riguardo è stato interessato il Ministro della Difesa on. Lorenzo Guerini, in sinergia con i corpi militari competenti e con le amministrazioni locali. Il costo previsto per il ponte militare è di 68mila euro.

Al teatro parrocchiale di San Matteo delle Chiaviche è stato presentato alla popolazione il progetto per il nuovo ponte sul canale Ceriana, dopo la chiusura della struttura precedentemente in uso ed i gravi disagi patiti dall’utenza. Presenti amministratori comunali, provinciali e tecnici.

In attesa della realizzazione dell’intervento, è stato spiegato che si potrà provvedere ad un ponte militare provvisorio (di tipo Bailey). Al riguardo è stato interessato il Ministro della Difesa on. Lorenzo Guerini, in sinergia con i corpi militari competenti e con le amministrazioni locali. Il costo previsto per il ponte militare è di 68mila euro, ma la spesa è giustificata dal fatto che il ponte verrebbe realizzato in poco tempo e si eviterebbero mesi (e forse anni) di disagi all’utenza, in vista della costruzione di un nuovo ponte definitivo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti