Politica
Commenta

Pd, martedì sul mercato di Piadena,
dove stasera si chiude la campagna

“E’ andata bene - spiegano dal Pd piadenese - perché molta gente si è fermata a parlare con Cottarelli, persone che indubbiamente riscuote fiducia. Tante le curiosità soddisfatte e Cottarelli, così come gli altri candidati Rivaroli, Pagliari e Bonaldi, non si sono sottratti al confronto”.

Toccherà anche Piadena Drizzona il penultimo giorno di campagna elettorale dei quattro candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni, con Giorgio Pagliari, Velleda Rivaroli, Carlo Cottarelli e Stefania Bonaldi. La giornata di venerdì sarà invece per tutti a Roma, per la chiusura della campagna elettorale.

Va ricordato che Cottarelli, punta di diamante del Pd, assieme agli altri candidati, è stato presente martedì mattina sul mercato di Piadena Drizzona, accompagnato anche da Matteo Piloni, consigliere regionale Dem, da Mario Daina, segretario a Casalmaggiore, e dai vertici locali. Si è presentato, in appoggio al Pd, anche il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio.

“E’ andata bene – spiegano dal Pd piadenese – perché molta gente si è fermata a parlare con Cottarelli, persone che indubbiamente riscuote fiducia. Tante le curiosità soddisfatte e Cottarelli, così come gli altri candidati Rivaroli, Pagliari e Bonaldi, non si sono sottratti al confronto”.

Tornando a giovedì sera, l’incontro sarà con i candidati Rivaroli, Pagliari e Bonaldi al Centro Civico di via Aldo Moro alle ore 21: un momento di confronto con la cittadinanza, ovviamente invitata alla serata.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti