Salute
Commenta

Terrae Fluminis, nuovo Punto
Prelievi (gratuito per residenti)

Il servizio prevede l’esecuzione del prelievo e la consegna dei campioni biologici al laboratorio ospedaliero. La prenotazione degli esami avverrà consegnando le impegnative allo sportello Servizi al Cittadino entro il venerdì precedente la data del prelievo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un nuovo Punto Prelievi per l’Unione Terrae Fluminis, che come noto raggruppa i comuni di Gussola e Torricella del Pizzo. Il servizio verrà svolto ogni martedì all’ambulatorio di via XX settembre a Gussola dalle ore 7.30: è necessaria la prenotazione allo sportello Servizi al Cittadino dell’Unione e il servizio è gratuito per i cittadini dell’Unione, fatto salvo il pagamento del ticket se dovuto.

Il servizio prevede l’esecuzione del prelievo e la consegna dei campioni biologici al laboratorio ospedaliero. La prenotazione degli esami avverrà consegnando le impegnative allo sportello Servizi al Cittadino entro il venerdì precedente la data del prelievo. Il referto verrà consegnato direttamente all’ambulatorio medico, di norme, entro il venerdì successivo la data del prelievo, fatti salvi esami che richiedono tempi maggiori. Per informazioni 0375-263325.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti