Eventi
Commenta

Motoraduno, nell'evento di Sabbioneta
la beneficenza in primo piano

Verranno infatti raccolte offerte (e particolare dalla quota di iscrizione) per l’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, che più che mai ha bisogno di sostegno in questa fase complicata per la sanità lombarda.

Non mancherà la componente della beneficenza nell’evento organizzato a Sabbioneta nel weekend. Appuntamento in particolare con il Motoraduno, domenica 2 ottobre a Sabbioneta, al “Rifugio dei Briganti”, che organizza l’evento assieme al gruppo MX Breda di Breda Cisoni, con prenotazioni possibili fino al 1° ottobre prossimo (366-9814679 per informazioni). Verranno infatti raccolte offerte (e particolare dalla quota di iscrizione) per l’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, che più che mai ha bisogno di sostegno in questa fase complicata per la sanità lombarda.

L’evento si svolge appunto in via Mezzana Sant’Antonio 33 a Sabbioneta, con l’apertura delle iscrizioni dalle ore 8.30 e la chiusura alle 9.50. Seguirà dalle 10.05 il giro delle due ruote con arrivo a Torre d’Oglio, dove verrà offerto l’aperitivo. Alle ore 13 invece il pranzo proprio al “Rifugio dei Briganti”, dove dalle ore 15 scatterà il tributo agli Ac/Dc, con il gruppo Sewing Machine.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti