Tecnologia
I commenti sono chiusiCommenta

Acquanegra: arriva la fibra ottica
Incontro pubblico il 4 novembre

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Al termine della presentazione, seguirà rinfresco offerto da Mynet. Per informazioni è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it

Internet veloce diventa una realtà anche ad Acquanegra: a prometterlo è Mynet che, in collaborazione con l’operatore di telecomunicazioni mantovano TNet Servizi, si prepara a portare la sua vera fibra ottica stabile, potente e tecnologica a famiglie e imprese del territorio.

Tutte le novità del progetto verranno presentate in occasione di un incontro aperto al pubblico che si svolgerà venerdì 4 novembre alle 20.30 presso il teatro comunale in Via Canneti; ad aprire la serata sarà il Sindaco di Acquanegra, Monica De Pieri, mentre al Direttore generale di Mynet Giovanni Zorzoni con il Direttore commerciale Giorgio Intonti e allo staff commerciale di Mynet e TNet spetterà il compito di illustrare i vantaggi della connessione super veloce ed i servizi disponibili.

Un momento importante della serata sarà dedicato in particolare alle aziende e al Piano voucher, che punta a favorire la connettività ultraveloce e la digitalizzazione del sistema produttivo attraverso il rilegamento alla vera fibra ottica di Mynet. Il Piano è accessibile fino al prossimo 15 dicembre e comunque fino ad esaurimento dei fondi. L’attribuzione dell’incentivo è finalizzato a valorizzare servizi di connettività a banda ultralarga fino a 1,5 Gbit/s di velocità, ad un costo di attivazione agevolato e mantenendo il canone concordato in fase di sottoscrizione del contratto.

Ma Mynet, grazie alla stretta collaborazione con TNet, è pronta a spingere l’acceleratore anche sulle utenze domestiche con una vantaggiosa offerta studiata ad hoc per rendere pienamente accessibili smart working, didattica a distanza, gaming a bassissima latenza e streaming ad alta risoluzione.

Così il Sindaco De Pieri: «L’importanza della fibra ottica è parte dello sviluppo delle aziende e delle famiglie, e sono veramente grata a Mynet per voler investire tempo e denaro per la nostra comunità».

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Al termine della presentazione, seguirà rinfresco offerto da Mynet. Per informazioni è possibile contattare il numero diretto 0376 167 24 14 oppure inviare una mail all’indirizzo commerciale@tnetservizi.it

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.