Eventi
Commenta

Fiera San Carlo, i giostrai: "Caro
energia entro un anno falliamo"

Ufficialmente partirà martedì, col taglio del nastro fissato alle 11.10 davanti al Museo del Bijou. Ma al solito la Fiera di San Carlo a Casalmaggiore anticipa i tempi e proprio nella giornata di lunedì le giostre, montate nel weekend, iniziano a funzionare. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Ufficialmente partirà martedì, col taglio del nastro fissato alle 11.10 davanti al Museo del Bijou. Ma al solito la Fiera di San Carlo a Casalmaggiore anticipa i tempi e proprio nella giornata di lunedì le giostre, montate nel weekend, hanno iniziato a funzionare, con una delle novità previste dalla Pro Loco che ha fatto subito il suo esordio: lo sconto sui biglietti per i bambini prendi 2 paghi 1. Un modo per venire incontro alle famiglie e al contempo un accordo con i gestori del luna park.

Già, ma come se la passa questa categoria molto particolare, alle prese con strumenti particolarmente energivori? Lo abbiamo chiesto proprio a loro nelle interviste di Alessandro Osti. La speranza è che San Carlo e la sua Fiera possano dare una risposta: il bel tempo c’è e in questo periodo dell’anno è (quasi) una novità; il pienone invece non è mai mancato.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Commenti