Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Anga Cremona, oggi a Casalmaggiore
il convegno sulle scelte alimentari

La dottoressa Castellini è una psicologa dei consumi alimentari laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in psicologia dell'organizzazione e del marketing.

E’ organizzato da ANGA, Giovani di Confagricoltura, Cremona il tradizionale convengo durante la Fiera di San Carlo a Casalmaggiore: fissato per sabato 5 novembre alle ore 17.30 all’oratorio Maffei l’incontro verterà attorno al tema “Scelte alimentari e motivazione al consumo” e vedrà come relatrice Greta Castellini.

La dottoressa Castellini è una psicologa dei consumi alimentari laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in psicologia dell’organizzazione e del marketing. Attualmente Sta svolgendo un dottorato di ricerca in Agrisystem ed è assegnista di ricerca presso la Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Parallelamente, presso la stessa Università, lavora nell’area FOOD del Centro di ricerca EngageMinds HUB – Consumer, Food and Health Research Centre.

Nello stesso Ateneo ricopre diversi incarichi accademici. In particolare, è docente a contratto di Consumer Food Psychology al master di I livello in Comunicazione per il Settore Enologico e il Territorio. Le sue attività di studio e di ricerca si svolgono intorno ai temi della Consumer Psychology applicata all’area Food & Health, con una forte connotazione metodologica quantitativa e mixed methods.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.