Eventi

Bosco ex Parmigiano, sabato Michele
Vinci e le canzoni arrangiate in Metal

I giorni d’oggi ci raccontano di artisti che trovano il successo partendo dai social. Questa è la storia di MICHELE VINCI, noto tiktoker e youtuber che ha creato un genere tutto nuovo

Prosegue con un evento “fuori cartellone” la rassegna “Il teatro dei ragazzi”, organizzata dal Comune di Gerre de’ Caprioli in collaborazione con Controsenso Teatro.

SABATO 12 NOVEMBRE alle ore 20,45 nel tendone installato nel PARCO DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE di Bosco ex Parmigiano, si terrà un concerto di MICHELE VINCI

I giorni d’oggi ci raccontano di artisti che trovano il successo partendo dai social. Questa è la storia di MICHELE VINCI, noto tiktoker e youtuber che ha creato un genere tutto nuovo. Il musicista si esibirà accompagnato dalle FOCHE D’ARTIFICIO. Partendo dalle canzoni italiane e straniere più note, si potranno sentire arrangiamenti in chiave cover in versione heavy metal… e non mancheranno le classiche canzoni della tradizione religiosa e popolare italiana.

Un concerto per grandi e piccini all’insegna del divertimento.

L’entrata è gratuita e l’evento è possibile grazie al Bando della Regione Lombardia “E-State e + insieme”

Prenotazione albertobranca@controsensoteatro.com

Possibilità di parcheggio e dalle ore 20 attivo servizio bar e paninoteca in collaborazione con BonBistrot e il food truck Bistrottino!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...