Palo telecom piegato sulla provinciale
tra Cingia e Motta, problema risolto
La soddisfazione è in una telefonata, un grazie di una persona finalmente contenta per un problema risolto, giuntaci ieri pomeriggio. L'amarezza è che si sia dovuti arrivare ad un articolo, una sorta di appello pubblico, per risolvere un problema che alla fine non era di difficile soluzione
Soddisfazione, e un po’ di amarezza. Le due sensazioni possono convivere, ne siamo la prova lampante. Ieri il palo a rischio caduta, segnalatoci – da ultima spiaggia dopo che gli altri appelli erano risultati vani – da un’ausiliaria che risiede a Motta Baluffi e lavora a Cingia de Botti sulla provinciale che collega i due comuni del cremonese è stato sistemato. A 24 ore di distanza dall’articolo di OglioPoNews.
La soddisfazione è in una telefonata, un grazie di una persona finalmente contenta per un problema risolto, giuntaci ieri pomeriggio. L’amarezza è che si sia dovuti arrivare ad un articolo, una sorta di appello pubblico, per risolvere un problema che alla fine non era di difficile soluzione. Domenica mattina ci auspicavamo che qualcuno facesse il suo dovere. Così, alla fine è stato. Problema risolto, e fine della storia.
N.C.