Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

Giornata degli Alberi, anche
la scuola di Breda Cisoni la celebra

Questa iniziativa è stata arricchita con le parole e le grafiche dei bambini/e che hanno rappresentato i propri pensieri riguardo l’importanza degli alberi per la nostra sopravvivenza.

Il 21 novembre 2022 i bambini e le bambine della Scuola dell’Infanzia Breda Cisoni hanno celebrato La Giornata Internazionale degli Alberi o meglio “La Festa degli Alberi” come è stata ribattezzata da loro. Si è deciso di fare una passeggiata in paese con lo scopo di ricordare alla cittadinanza l’importanza degli alberi, polmoni verdi del nostro Pianeta.

Questa iniziativa è stata arricchita con le parole e le grafiche dei bambini/e che hanno rappresentato i propri pensieri riguardo l’importanza degli alberi per la nostra sopravvivenza. Nel corso della giornata, durante la passeggiata, sono stati appesi agli alberi dei manifesti creati dai bambini/e e consegnati dei bigliettini ai passanti del paese. La partecipazione all’iniziativa di due rappresentanti dell’amministrazione comunale, Razzini e Marchino, è stata particolarmente apprezzata dai docenti e dai bambini/e.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.