Eventi
I commenti sono chiusiCommenta

A Bozzolo letteratura e teatro per
dire no alla violenza sulle donne

Anche Bozzolo ha celebrato, in due diversi momenti tra venerdì e domenica la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne.

Anche Bozzolo ha celebrato, in due diversi momenti tra venerdì e domenica la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne. Dapprima venerdì alle ore 18 in sala consiliare del comune di Bozzolo è stata organizzata la breve performance teatrale dal titolo “Anche io avrei voluto essere qui” ad opere della compagnie “Le Bretelle” di Bozzolo, col filmato che è stato poi pubblicato online.

Domenica alle 16.30, invece, sempre a Bozzolo ma in sala civica si è tenuto lo spettacolo “Un stanza tutta per sé”, nell’ambito della rassegna “I classici e la classica”, tratto dal libro di Virginia Wolf e realizzato dall’associazione BibliOfficina di Mantova. Il comune di Bozzolo, come già comunicato, ha inoltre aderito alla campagna informativa “Orange the Word” promossa dal Soroptimit e a “Read the Signs”, illuminando la loggia del Palazzo comunale e le Mura gonzaghesche.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.