Cronaca
Commenta

Casalmaggiore, 21enne denunciato
per detenzione droga ai fini di spaccio

Per il giovane è quindi scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona e per l’acquirente la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Cremona, quale assuntore di droga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore hanno denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hascisc” e porto abusivo di un coltello a serramanico un cittadino italiano di 21 anni.

I militari dell’Aliquota Radiomobile durante i servizi tesi ad infrenare l’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti, con particolare attenzione agli istituti scolastici, hanno sorpreso e bloccato un giovane che, poco prima, aveva ceduto una dose di hascisc ad un cliente. L’immediata perquisizione personale permetteva di rinvenire altri 20 grammi della medesima sostanza, denaro contante provento di spaccio ed un coltello a serramanico, occultato in una tasca del giubbotto. La successiva perquisizione presso la sua abitazione consentiva di rinvenire e sequestrare ulteriore dose di hascisc, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Per il giovane è quindi scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona e per l’acquirente la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Cremona, quale assuntore di droga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti