Sport
Commenta

Derby del Po, la Casalese si
impone a Viadana in anticipo

Ora la Casalese spera in un favore della Juventus Club Parma, che giocherà con la Biancazzurra in trasferta, mentre il Viadana, oggi a 12 punti in zona playout, spera che il Gattatico non vinca col Palanzano per non entrare in zona retrocessione diretta.

Tornava dopo tre anni in campionato il derby del Po, tra Viadana e Casalese: alla fine la Casalese ha rispettato il pronostico, centrando al “Bertolani” la terza vittoria di fila. Due gol – uno per tempo, prima di Contu su rigore poi di Scaglioni – hanno deciso la sfida in favore dei biancocelesti, che oggi si ritrovano a 3 punti dalla vetta, pur avendo giocato una partita in più della Biancazzurra Sorbolo.

Viadana-Casalese, infatti, era l’anticipo del 13esimo turno di campionato e domenica si giocherà il resto della giornata. In particolare la Casalese spera in un favore della Juventus Club Parma, che giocherà con la Biancazzurra in trasferta, mentre il Viadana, oggi a 12 punti in zona playout, spera che il Gattatico non vinca col Palanzano per non entrare in zona retrocessione diretta.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti