Sport
Commenta

"Tutti in Campo" con il derby
Viadana-Casalese e non solo

Torna l’appuntamento su Cremona 1 del martedì sera con “Tutti in Campo”: un ricco menù nella trasmissione condotta da Giovanni Gardani, che avrà come ospiti i calciatori del Castelvetro Incrociatello di Prima categoria Denson Zamble e Mattia Bongiorno.

orna l’appuntamento su Cremona 1 del martedì sera con “Tutti in Campo”: un ricco menù nella trasmissione condotta da Giovanni Gardani, che avrà come ospiti i calciatori del Castelvetro Incrociatello di Prima categoria Denson Zamble e Mattia Bongiorno.

Si partirà dal ko della Pergolettese a Vicenza nel campionato i serie C, passando per il grande pareggio che in serie D il Crema 1908 ha strappato al Carpi. In Eccellenza verranno proposte le immagini di CazzagoBornato-Offanenghese e di Castiglione-Luisiana, mentre in Prima categoria spazio a due derby: quello del Po tra Viadana e Casalese in Prima Emilia e quello cremonese tra Castelvetro e Sported in Prima H. Infine, col ritorno di Giando Girelli, spazio a Robecco-Pieve 010 di Seconda. Una puntata dunque ricca di gol e di spunti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti