Cronaca
I commenti sono chiusiCommenta

Mostra mercato d'auto a Cremona:
presenti Bergamonti e Club Fiat 500

Per quel giorno in Fiera è infatti prevista la mostra/mercato/scambio di auto, moto, cicli, ricambi d'epoca, editoria, utensileria, modellismo, militaria, cose del passato

Dopo alcuni anni di stop, ritorna la mostra scambio auto e moto epoca a Cremona Fiere. In un settore  in costante ascesa e di sempre maggiore interesse anche per le nuove generazioni, Cremona Fiere ospita un evento importante per appassionati, collezionisti, commercianti e restauratori di mezzi storici. Nel padiglione 1 e nell’area esterna l’appassionato o il curioso, potranno trovare il pezzo di ricambio raro  che cercano  da anni o rivedere l’auto, la moto o la bici del nonno o della loro infanzia, vivendo delle emozioni uniche.

Una giornata di incontri, occasioni e di scambio di idee tra appassionati e cultori del motorismo storico.

Giovedì 8 dicembre, giorno festivo, a Cremona si terrà un appuntamento al quale molti casalaschi parteciperanno. Per quel giorno in Fiera è infatti prevista la mostra/mercato/scambio di auto, moto, cicli, ricambi d’epoca, editoria, utensileria, modellismo, militaria, cose del passato. Appassionati di motori d’epoca, scambisti ma anche cultori alla ricerca di qualche pezzo introvabile.

Tra gli altri partecipanti, con un proprio spazio, ci sarà lo stand del Fiat 500 club Italia, coordinamento di Cremona. Una maniera per vedere auto storiche e per parlare con veri cultori del genere: si andrà dalle 500 classiche al racing. Possibilità di tesseramento. E anticipazioni sulle uscite.

Altra importante presenza con forte tradizione Casalasca quella del Moto Club Bergamonti di Gussola. Per il Bergamonti ci sarà la possibilità di acquistare il libro Bergamonti vero, la possibilità di tesserarsi per il 2023 e quella di parlare di moto e ricordi con gi appassionati del club nato a memoria del mai troppo compianto campione Angelo Bergamonti.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.