Sport

VBC Trasporti Pesanti, domenica
gara in casa contro Busto Arsizio

Ricordiamo anche che potrete acquistare, all'interno del palazzetto cremonese, "Fuori dagli Schemi", il calendario 2023 della Vbc realizzato da Arte Studio, e le magliette celebrative dei 10 anni della Vbc in Serie A1, che potrete trovare anche in taglie piccole per una Santa Lucia rosa

Foto: Simone Contesini

Dopo la positiva trasferta fiorentina è ora per capitan Emiliya Dimitrova e compagne di tornare sul campo amico del PalaRadi di Cremona. Domenica 11 dicembre la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore affronterà la E-Work Busto Arsizio in un’altra importante sfida classifica in ottica Coppa Italia. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.30, dirigono Maurizio Canessa e Armando Simbari. La gara sarà trasmessa in diretta Rai Sport HD ma ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte cliccando sul banner dedicato nel sito www.volleyballcasalmaggiore.it .

Ricordiamo anche che potrete acquistare, all’interno del palazzetto cremonese, “Fuori dagli Schemi“, il calendario 2023 della Vbc realizzato da Arte Studio, e le magliette celebrative dei 10 anni della Vbc in Serie A1, che potrete trovare anche in taglie piccole per una Santa Lucia rosa.

LE ULTIME DA CASALMAGGIORE – Le ragazze dell’head coach Andrea Pistola, coadiuvato da coach Mauro Tettamanti e dal terzo Michele Moroni, sono reduci da un’ottima gara giocata in terra fiorentina e da un trend di prestazioni positive di diverse gare oltre che da tre vittorie consecutive: “La vittoria a Firenze – dice l’assistant coach Michele Moroni – è servita a dare consapevolezza di noi stessi. Non è certo un punto di arrivo, ma un’idea dalla quale crescere ulteriormente. ” Consapevoli, coese e con tanta grinta, queste sono le caratteristiche delle ragazze della Vbc Trasporti Pesanti che sanno bene che avversario dovranno affrontare domenica. “Busto è una squadra che, rispetto alle prime partite della stagione, in questo momento è in salute – conclude Moroni – Fin dai primi giorni della settimana abbiamo come sempre studiato gli avversari nel particolare. Importante sarà un approccio deciso fin dallo 0-0, ed il pubblico di casa potrà aiutarci ancora di più in questa direzione“.

LE EX – Nessuna giocatrice rosa ha vestito la maglia bustocca, mentre tra le farfalle Lloyd, Montibeller e Olivotto sono state giocatrici Vbc

LA GIORNATA – L’undicesima di andata è aperta dall’anticipo del sabato alle 18 tra Chieri e Bergamo, mentre la domenica vede in programma alle ore 17 Scandicci – Cuneo, Vallefoglia – Perugia e Macerata – Pinerolo per continuare alle 18 con Milano – Novara e concludere con la sfida del PalaRadi. Conegliano – Firenze è stata giocata il 23 novembre ed è terminata 3-1 per le venete.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...