Cronaca

Scandolara Ravara, malore
nei campi: muore un 78enne

I medici del 118, nonostante l'intervento richiesto dalla moglie dell'uomo che non lo ha visto rientrare, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Tragedia, verso le 21 di domenica sera, a Scandolara Ravara. Un uomo di 78 anni è stato colto da un malore fatale, mentre si trovava in un campo nella zona di Strada Comunale Salesiti. I medici del 118, nonostante l’intervento richiesto dalla moglie dell’uomo che non lo ha visto rientrare a tarda sera, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

La vittima è Luciano Soldi, pensionato, che pare si fosse allontanato da casa per andare a raccogliere erba per le galline del suo pollaio. Non è noto l’orario in cui il malore ha colpito il 78enne, che lascia la moglie Tina e la figlia Tiziana, ma si sa che l’intervento dei soccorsi è stato appunto attorno alle ore 21, mentre l’uomo era uscito di casa attorno alle 18.30: i soccorsi chiamati dalla moglie hanno notato il furgone guidato da Luciano e, a breve distanza, l’uomo riverso a terra privo ormai di vita, confermando le prime tragiche sensazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...