scuola
Commenta

Panguaneta, donazione di strumenti
al laboratorio meccanico di S. Chiara

Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione ed il Direttore della Fondazione ringraziano quindi i titolari della Panguaneta sia per la generosità dimostrata, sia per l'aiuto ed il supporto nel creare questa collaborazione tra formazione e lavoro sul nostro territorio

“Tra le attività proposte dalla Fondazione Santa Chiara ai suoi studenti (in questo caso specifico Operatori Meccanici) è inserito un progetto di uscite didattiche sul territorio, in cui i ragazzi del terzo e quarto anno visitano e conoscono le aziende della nostra zona.

Scopo del progetto è avvicinare ulteriormente al mondo del lavoro i ragazzi in uscita dal percorso scolastico, mostrandogli “dal vivo” le aziende con cui potrebbero in futuro collaborare.

Una di queste aziende, la Panguaneta s.p.a. di Sabbioneta, credendo in questa sinergia tra scuola e lavoro, oltre ad ospitare gli studenti nel nuovo anno per una visita ha voluto donarci del materiale da utilizzare nel laboratorio di meccanica.

Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione ed il Direttore della Fondazione ringraziano quindi i titolari della Panguaneta sia per la generosità dimostrata, sia per l’aiuto ed il supporto nel creare questa collaborazione tra formazione e lavoro sul nostro territorio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti