Cronaca
Commenta

Casalmaggiore, denuncia per droga:
sequestrati stupefacente e materiali

L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore, la droga e materiale per confezionamento sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per detenzione di stupefacenti un cittadino italiano di 24 anni, residente in provincia di Brescia.

Poco dopo le 02.00 del 23 dicembre i militari della Radiomobile, nel corso del servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via della Repubblica, hanno notato un’auto ferma a lato della carreggiata. Si sono avvicinati e all’interno hanno visto un giovane che dormiva sdraiato sui sedili posteriori. I militari hanno visto che il giovane aveva vicino a sé una busta contenente della marijuana e, dopo averlo svegliato, hanno proceduto a identificarlo e controllarlo.

Il giovane è apparso particolarmente nervoso e nel corso della perquisizione dell’uomo e del veicolo sono state trovarte diverse buste di cellophane contenenti nel complesso 75 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish, nonchè del materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore, la droga e materiale per confezionamento sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti