Nazionali
I commenti sono chiusiCommenta

Monopattini, la proposta di Salvini: “Casco e targa”

(Adnkronos) – Per i monopattini ”casco obbligatorio e targa è qualcosa che voglio mettere nel nuovo codice della strada per tutelare la sicurezza di chi va sul monopattino e dei passanti, che non possono essere trattati come bastoncini e paletti per le discese da sci”’. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, che in diretta su Tiktok annuncia un nuovo tavolo sul codice della a gennaio, per dare delle regole ai monopattini, che ”ormai sfrecciano ad alta velocità non solo sulle strade ma anche sulle piste ciclabili”.  

Salvini tocca anche altri temi: ”Mi ricordo l’impegno preso per superare il canone Rai, per evitare che siate voi, che siano milioni di italiani, che siamo tutti noi a pagare i comizi di sinistra. Assolutamente ben segnato come impegno”.  

”Il 2023 sarà l’anno del taglio degli sprechi, delle truffe, dei furbi”. Nella manovra 2023 ”rimane il reddito a chi non può lavorare, disabili, anziani, minorenni se qualcuno a casa accudisce qualcuno in difficolta continuerà ad avere il reddito. Però se uno può andare a lavorare e rifiuta posto non prende più un euro pagato dagli altri”. 

 

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.