Regionali: anche il viadanese
Bellini tra i papabili per la Lega
“Le candidature pervenute - spiega il segretario provinciale Antonio Carra - rispecchiano la rappresentanza geografia territoriale della provincia. Confidiamo che le indicazioni della segreteria nazionale, cui spetta l’ultima parola, pervengano al più presto in quanto la campagna elettorale è alle porte”.
La Lega Salvini Provinciale di Mantova ha inviato alla Segreteria Nazionale i nominativi dei possibili candidati alle imminenti elezioni regionali del 12/13 febbraio prossimi. Tra questi vi è anche l’assessore di Viadana Romano Bellini.
I nominativi in ordine alfabetico sono: Accorsi Diego, vice sindaco di Redondesco: Baraldi Federico, consigliere capogruppo a Poggio Rusco; Bellini Romano, assessore di Viadana; Cappellari Alessandra consigliere regionale uscente; Meneghelli Stefano sindaco di Guidizzolo; Simeoni Katia assessore di Roncoferraro.
“Le candidature pervenute – spiega il segretario provinciale Antonio Carra – rispecchiano la rappresentanza geografia territoriale della provincia. Confidiamo che le indicazioni della segreteria nazionale, cui spetta l’ultima parola, pervengano al più presto in quanto la campagna elettorale è alle porte”.
redazione@oglioponews.it