Cronaca
Commenta

Bozzolo, dal comune nuovi aiuti alle
famiglie per il rincaro dell'energia

Tutte le famiglie interessate potranno, pertanto, scaricare il modulo sulla home page del Comune di Bozzolo per le spese per le fatture già pagate per il periodo settembre-dicembre 2022 per energia elettrica e gas.

Il comune di Bozzolo, dopo avere dato corso ad un primo bando per contribuire al pagamento dei consumi energetici delle famiglie, per un ammontare di €15.124,84 per il finanziamento già erogato a 64 delle 71 domande presentate, ha pubblicato sulla propria home page, albo pretorio on line, un nuovo bando con decorrenza 5 gennaio e scadenza 6 febbraio per ulteriori € 25.313,67 provenienti, come nel primo riparto, dal contributo TEA e da residui sul fondo di solidarietà alimentare.

Il totale dell’erogazione supera i 40 mila euro e rappresenta una forma di attenzione, seppur ridotta, all’incremento delle spese per le utenze luce e gas. Tutte le famiglie interessate potranno, pertanto, scaricare il modulo sulla home page del Comune di Bozzolo per le spese per le fatture già pagate per il periodo settembre-dicembre 2022 per energia elettrica e gas.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti