Cronaca
Commenta

Spineda si ferma per il saluto
al suo ex sindaco Casella

Significativa la numerosa presenza con i sindaci di Spineda Fabrizio Bonfatti Sabbioni, di Rivarolo del Re Luca Zanichelli e di Bozzolo Giuseppe Torchio. Presenti anche gli ex sindaci spinedesi Guido Gardani e Davide Caleffi.

Chiesa gremita a Spineda e commozione ai funerali del Cav. Luigi Casella, scomparso a 91 anni, celebrante Don Luigi Pisani, arciprete di Bozzolo, molto legato alla famiglia dai tempi del suo impegno sacerdotale a Rivarolo del Re. Nell’omelia i tratti umani, la simpatia, il rispetto e la distinzione dello scomparso uniti alla cordialità ed all’ironia.

Al termine della celebrazione brevi interventi del cugino di Luigi, a nome dei familiari, con ringraziamento per il bene ricevuto in anni di necessità di guida aziendale e di Guido Tosi, a nome degli insigniti di onorificenza, con la preghiera del Cavaliere. Significativa la numerosa presenza con i sindaci di Spineda Fabrizio Bonfatti Sabbioni, di Rivarolo del Re Luca Zanichelli e di Bozzolo Giuseppe Torchio. Presenti anche gli ex sindaci spinedesi Guido Gardani e Davide Caleffi. Al termine del rito funebre la salma è proseguita per il cimitero di Rivarolo del Re.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti