Cronaca

Viadana, contributi bollette utenze
di casa: domande sino a fine mese

Il testo completo dell’avviso pubblico è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito ufficiale del Comune di Viadana

Fino al 31 gennaio 2023 è aperto il secondo avviso pubblico per l’accesso al contributo relativo alle utenze domestiche di energia elettrica, gas e teleriscaldamento. È importante sottolineare che l’avviso vale per tutte le utenze, non solo quelle Tea.

Rispetto al precedente bando pubblicato nei mesi scorsi, in questo si evidenziano alcune differenze: le bollette che potranno essere presentate a contributo riguardano il periodo gennaio-dicembre 2022 (tranne per chi ha partecipato al precedente bando, che potrà presentare solo le bollette da settembre e dicembre 2022: per periodo di riferimento si intende non la data della fattura ma il periodo di effettiva erogazione della fornitura che deve essere compreso tra gennaio e dicembre 2022; inoltre, la residenza nel Comune di Viadana deve essere posseduta da almeno 12 mesi, e non più 24 mesi. L’indicatore della situazione economica equivalente del nucleo famigliare (Isee) deve essere di importo pari o inferiore a 20.000 euro, ed è necessario essere intestatari di forniture di energia elettrica, gas o teleriscaldamento relative a immobili situati sul territorio del Comune di Viadana.

Il testo completo dell’avviso pubblico è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente del sito ufficiale del Comune di Viadana. La presentazione della domanda di accesso al contributo deve avvenire, salvo per chi è impossibilitato a farlo, via email all’indirizzo sociale.base@comune.viadana.mn.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...