Politica
Commenta

Regionali, il viadanese Pietrangelo
Gozzi candidato per Fratelli d'Italia

"Fondamentale sarebbe - spiega Gozzi - al di là della bandiera dei vari partiti, e del lecito tifo politico, che ci fosse un pragmatico voto che possa portare una persona di Viadana ad adoperarsi per il bene tutta la zona Oglio po"

Oltre ai candidati già indicati in precedenti articoli è ora ufficiale anche la candidatura alle prossime regionali di Pietrangelo Gozzi, presidente del consiglio di Viadana.

La lista sarà quella di fratelli d’Italia che con i suoi quattro candidati correrà nella provincia di Mantova. I pronostici in base ai sondaggi sulla Lombardia, resti permettendo che possono creare sorprese, assegnano due dei tre seggi di Mantova al partito della Meloni e uno al PD. Molto probabile, secondo i rumors, anche un assessorato Meloniano alla nostra provincia in caso di vittoria e riconferma di Fontana.

Fondamentale sarebbe – spiega Gozzi – al di là della bandiera dei vari partiti, e del lecito tifo politico, che ci fosse un pragmatico voto che possa portare una persona di Viadana ad adoperarsi per il bene tutta la zona Oglio po, leggasi infrastrutture e sanità sopratutto. Una frammentazione del voto locale su più candidati di varie liste, oltre ad avvantaggiare altre zone del mantovano, porterebbe un isolamento di tutta l’area e nessun vantaggio in termini pratici“.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti