Politica
Commenta

Bellini e Gozzi viadanesi in Regione?
L'in bocca al lupo arriva dal sindaco

Il sindaco di Viadana: "Questo a mio avviso è significativo del fatto che stiamo facendo un buon lavoro come Amministrazione Comunale, un lavoro di squadra che ci vede impegnati quotidianamente".

Sono entrambi suoi alleati nell’avventura amministrativa a Viadana. E sono alleati anche nella corsa alle Regionali, pur correndo per due partiti diversi. Arriva così dal sindaco viadanese Nicola Cavatorta l’in bocca al lupi per l’imminente campagna elettorale, verso il voto del 12-13 febbraio.

“Auguri per un’ottima corsa elettorale ai candidati: assessore Romano Bellini e presidente del Consiglio Comunale Pietrangelo Gozzi. Colgo l’ occasione per ringraziare le segreterie che hanno scelto quali candidati delle rispettive liste due nomi di amministratori comunali viadanesi, questo a mio avviso è significativo del fatto che stiamo facendo un buon lavoro come Amministrazione Comunale, un lavoro di squadra che ci vede impegnati quotidianamente. Sicuramente sarà una corsa intensa ma non in contrapposizione, anzi con l’obbiettivo condiviso di rappresentare un territorio, i suoi cittadini e le relative esigenze”.

Pietrangelo Gozzi si è detto soddisfatto. “Sono contento che il direttivo provinciale attuale di FdI, come quello di 5 anni fa, abbia individuato in me un possibile rappresentante territoriale per la competizione regionale. Mi rende ancora più felice sapere che un altro amico dell’Amministrazione viadanese possa correre con l’obiettivo di portare Viadana in regione. Questo è frutto probabilmente del proficuo lavoro che ha portato la nostra area a rivestire molta più importanza rispetto a una decina di anni fa. Essendo questa una grande occasione di farci sentire una comunità, spero non venga sprecata con frammentazione di voti a politici lontani che si ricordano di noi solo in periodo elettorale”.

Infine un commento da Romano Bellini, che correrà per la Lega che, come Fratelli d’Italia, sosterrà Attilio Fontana. “Ringrazio il direttivo cittadino e quello provinciale per avermi proposto e candidato alle elezioni regionali, ho accettato con orgoglio e cercherò di valorizzare il territorio in cui vivo. In questo breve periodo di campagna elettorale continuerò sulla strada che sto percorrendo da anni in Amministrazione, concentrandomi sui tre pilastri in cui credo: disponibilità, dialogo e ascolto. Ho avuto la fortuna di lavorare a fianco di amministratori che rimarranno nella storia di Viadana e cercherò, nel caso venissi eletto, di mettere a frutto tutto quello che ho imparato da loro. Pietrangelo oltre ad essere un professionista nel suo lavoro e un compagno di avventura  amministrativa è in primis un grande amico, quindi gli porgo un grande in bocca al lupo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti