Cronaca
Commenta

Viadana, alienata l'area dove
sorgerà nuova caserma VVF

"E' stato necessario inserirla nel piano delle alienazioni in quanto deliberata negli scorsi consigli comunali l'alienazione del terreno a titolo gratuito al demanio" spiega il sindaco Cavatorta. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Giovedì sera in giunta a Viadana è stata approvata la delibera che aggiorna il piano di alienazioni e valorizzazioni immobiliari. “Abbiamo posto – spiega il sindaco Nicola Cavatorta – particolare attenzione all’area destinata alla realizzazione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco. E’ stato necessario inserirla nel piano delle alienazioni in quanto deliberata negli scorsi consigli comunali l’alienazione del terreno a titolo gratuito al demanio”.

“Nel prossimo consiglio comunale del 26 gennaio vi sarà la delibera relativa al approvazione dell’aggiornamento di questo piano e alla successiva variazione di bilancio in cui, a seguito di perizia asseverata da un tecnico esterno, si quantifica il valore dell’ area in 51.000 Euro, da togliere quindi dal patrimonio dell’ente” conclude Cavatorta, precisando dunque che si tratta di un passaggio tecnico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti