Cronaca
Commenta

Viadana, l'Ora del racconto, 4
appuntamenti per i più piccoli

La fascia di età consigliata va dai 3 ai 6 anni. Gli incontri si svolgono presso la sala ragazzi della biblioteca “Parazzi”. Per prenotazioni (i posti sono limitati) è necessario telefonare al numero 0375820904

Alla biblioteca comunale Parazzi di Viadana ritorna anche nei mesi di gennaio e febbraio la Ora del racconto, la rassegna di eventi laboratorio tradizionalmente dedicata ai più piccoli.

Il tema degli incontri, questa volta, prende il titolo di “A giocar con le parole”. Si parte mercoledì 25 gennaio alle ore 16.30 con “Lettere che fanno chiasso”. Secondo appuntamento mercoledì 8 febbraio sempre alle ore 16.30 con “Letture in punta di piedi”. Terzo appuntamento lunedì 13 febbraio alle ore 16.30 con “Di fiaba in fiaba”. Quarto e ultimo appuntamento sabato 25 febbraio alle ore 10.30 con la “special carnival edition” in collaborazione con la Pro loco.

La fascia di età consigliata va dai 3 ai 6 anni. Gli incontri si svolgono presso la sala ragazzi della biblioteca “Parazzi”. Per prenotazioni (i posti sono limitati) è necessario telefonare al numero 0375820904.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti