Cronaca

Muore nei suoi campi per
un malore: addio a Mario Molinari

Mercoledì pomeriggio, attorno alle 19.30, l’83enne è stato ritrovato in uno dei suoi appezzamenti di terreno, in località Cividale, col trattore che era ancora acceso. Il trattore era parcheggiato regolarmente vicino al campo, senza avere subito ribaltamenti o manovre strane: per questo si sospetta il malore.

E’ probabilmente morto per un malore l’83enne di Rivarolo Mantovano Mario Molinari, un passato anche da consigliere comunale nel comune virgiliano ma conosciuto da tutti per la sua attività di agricoltore. Una passione per i campi, la sua, che lo portava – come spesso accade per chi sceglie questa professione – ad andare avanti nonostante la sopraggiunta pensione.

Mercoledì pomeriggio, attorno alle 19.30, l’83enne è stato ritrovato in uno dei suoi appezzamenti di terreno, in località Cividale, col trattore che era ancora acceso. Il trattore era parcheggiato regolarmente vicino al campo, senza avere subito ribaltamenti o manovre strane: per questo si sospetta il malore. L’uomo era morto probabilmente da un po’, tanto che i soccorsi giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso: Mario Molinari era uscito di casa alle 16 ed è stato ritrovato dal figlio Elia appunto poco prima dell’ora di cena.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...