Sport
Commenta

Bushido, grande soddisfazione, a
Gorgonzola brilla il Karate Integrato

Sul podio anche - ed è una grande soddisfazione di chi come il maestro Alfonso Ventura si adopera per loro - i ragazzi del karate integrato, che con le loro prove hanno ottenuto la premiazione della coppa sociale con il 3° posto

L’associazione Karate Bushido ha iniziato l’anno sportivo con grande soddisfazione, dopo i vari successi ottenuti al campionato Nazionale svoltosi a Monte Rotondo Roma e il 12 trofeo circuito CSEN Lombardia svoltosi a Castellanza VA.

Il 29 Gennaio gli atleti del ASD Karate Bushido, 26, hanno partecipato al 13° trofeo CSEN Lombardia e Memorial Amedeo, a Gorgonzola (MI). Ricco il bottino di medaglie dopo le impegnative competizioni: 8 ori, 7 argenti e 11 bronzi, tutti sul podio.

Sul podio anche – ed è una grande soddisfazione di chi come il maestro Alfonso Ventura si adopera per loro – i ragazzi del karate integrato, che con le loro prove hanno ottenuto la premiazione della coppa sociale con il 3° posto, così come con tutta la squadra sono riusciti a conquistare una coppa per le prove di percorso e palloncino. 3° posto in classifica generale, su 40 società partecipanti.

Nella stessa competizione ben organizzata dal Comitato Csen Monza Brianza unitamente all’associazione SKA Gorgonzola del M° Roncato, hanno partecipato 625 atleti con 986 iscrizioni, una bellissima manifestazione con livelli tecnici alti. Alla manifestazione di arte marziale era presente la Coordinatrice Nazionale CSEN e Consigliere CONI Delia Piralli che si è fermata a salutare i ragazzi partecipanti.

Grande soddisfazione nel gruppo dei Genitori che dagli spalti applaudivano i ragazzi sostenendo l’intera squadra, nonchè grande emozione da parte dei collaboratori del M° Ventura, Andrea Allenatore, Sara e Alex che hanno seguito i ragazzi da vicino nelle varie prove.

Rinnoviamo sempre l’invito – ci dice il Maestro Ventura – a tutta la cittadinanza di Casalmaggiore, Rivarolo del Re e comuni limitrofi di venire a provare le tre lezioni gratuite nelle nostre palestre, dove non manca professionalità e competenza. Aperti i corsi anche per amatori da 40 anni in su che volesse provare la nostra disciplina con i campioni e insegnati qualificati“.

GLI ORARI :

  • Palestra Marconi a Casalmaggiore Via Marconi 38
    Lunedì , Giovedì 17,00 – 18,20 piccoli dai 4 ai 11 anni e dalle 18,20 alle 20,00 da 12 anni in su
    Martedì 19,00 21,00 dai 11 in su
  • PALESTRA SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI DI RIVAROLO DEL RE
    Mercoledì e Venerdi 17,00 – 18,00 dai 3 anni 11 anni

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti