Cronaca

Casalmaggiore, cambiano
tre seggi: istruzioni per l'uso

Interessate le frazioni di Vicobellignano e Agoiolo e il seggio numero 1 alla Casa di Riposo Busi in centro città.

APERTURA UFFICIO ELETTORALE

Al fine di garantire il rilascio dei duplicati delle tessere elettorale per esaurimento degli spazi ove mettere i timbri di avvenuta votazione o a seguito di smarrimento, l’Ufficio Elettorale presso i Servizi Demografici resterà aperto nei seguenti ulteriori giorni ed orari: sabato 11 febbraio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 18:00; domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 07:00 alle ore 23:00; lunedì 13 febbraio, dalle ore 07:00 alle 15:00

SPOSTAMENTO SEGGI

A causa dei lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la scuola primaria di Vicobellignano, i seggi elettori n. 8 e n. 15 di tale frazione vengono momentaneamente spostati presso la sede della scuola dell’infanzia dell’I.C. Marconi posta in via Salvo D’Acquisto n. 1 (località Baslenga).

Per problematiche tecniche dell’immobile parrocchiale che ospita il seggio di Agoiolo, il seggio elettorale n. 9 di tale frazione viene momentaneamente spostato presso la sede della scuola dell’infanzia dell’I.C. Marconi posta in via Salvo D’Acquisto n. 1 (località Baslenga).

Si ricorda che la sede del seggio elettorale n. 1 è stata spostata dalla Fondazione Conte Carlo Busi onlus posta in via Formis n. 4 alla sede dell’I.C. Diotti posta in via Roma n. 27.

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI

Come previsto in occasione di ogni consultazione elettorale, viene garantito il servizio di trasporto ai seggi per elettori anziani e disabili o in condizione di fragilità da parte delle operatrici del Servizio Assistenza Domiciliare. Tale servizio sarà attivo dei seguenti giorni ed orari: domenica 12 febbraio 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00; lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Si invitano gli elettori interessati, in particolare quelli residenti nelle frazioni di Vicobellignano ed Agoiolo che fossero impossibilitati a raggiungere autonomamente la nuova sede di votazione presso la scuola dell’infanzia dell’I.C. Marconi, a prenotare il servizio contattando il Servizio Assistenza Domiciliare al n.ro 0375 201251. In caso di mancata risposta da parte dell’operatrice, si prega di lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica specificando il proprio nominativo e recapito telefonico. Nelle giornate di svolgimento del servizio, sarà attivo anche il seguente contatto telefonico: 333 6190408.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...