Arte

Commessaggio, Il Torrazzo riparte
con la bella mostra Going North

Una mostra fotografica e affascinanti proiezioni che ci faranno esplorare mondi, non troppo distanti ma abbastanza sconosciuti, la Norvegia e l'Islanda

A Commessaggio è imminente la ripresa delle attività e degli eventi a cura della Associazione culturale Il Torrazzo APS sempre con il sostegno dell’Amministrazione comunale.

Sabato 25 febbraio alle ore 16, si parte con l’inaugurazione della Mostra GOING NORTH, Verso Nord, a cura di Agata Borghesan, Noemi Borghesan, Nicola Bonardi.

Una mostra fotografica e affascinanti proiezioni che ci faranno esplorare mondi, non troppo distanti ma abbastanza sconosciuti, la Norvegia e l’Islanda.

La Mostra resterà aperta fino al 26 marzo, il sabato dalle 15 alle 18:30, la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18:30.

Inoltre l’Associazione ha portato a termine un progetto importante, con la qualificante collaborazione dell’agenzia di comunicazione Officina11 e dell’Arch. Federico Bianchessi: è online il nostro sito LINK, un grande contenitore digitale che illustra la storia del nostro borgo, i possibili itinerari turistici, le tipicità, e in particolare gli ultimi anni di attività dell’associazione.

Con le stesse modalità è in fase di ricostruzione anche la pagina Wikipedia dedicata al borgo di Commessaggio. Tutto questo è stato possibile grazie ad un bando Gal Terre del Po e al sostegno di Regione Lombardia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...