Sport

Sanfelice Viadana, le allieve
campionesse provinciali Volley

Le ragazze, guidate dal docente di Scienze Motorie Prof. Gilberto Pilati con la collaborazione della collega Prof. Oriella Ghizzi e della studentessa di 5CL Vanessa Bertelà hanno saputo mettere in campo determinazione, impegno e ottime abilità tecniche

Traguardo prestigioso per le ragazze del “Sanfelice” che, nell’ambito dei Campionati Sportivi Studenteschi di Pallavolo, nella categoria Allieve, hanno vinto la Fase Provinciale organizzata dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Mantova.

Dopo il passaggio nella fase di qualificazione disputato il 23 Febbraio, in cui la rappresentativa ha superato gli Istituti Superiori “Fermi”, “ Arco Este”, “ Manzoni”, la squadra ha superato nella semifinale il Liceo “Virgilio” approdando alla finalissima del 28 Marzo disputata a Mantova presso il Palasport “Sguaitzer” e conclusasi con una vittoria netta al meglio dei tre set.

Le ragazze, guidate dal docente di Scienze Motorie Prof. Gilberto Pilati con la collaborazione della collega Prof. Oriella Ghizzi e della studentessa di 5CL Vanessa Bertelà hanno saputo mettere in campo determinazione, impegno e ottime abilità tecniche, consolidate durante gli allenamenti preparatori.

La rappresentativa composta dalle alunne delle classi Prime, Seconde e Terze, Bini Martina, Caleffi Sara, Davoli Viola, Gozzi Aurora, Gringiani Giulia, Panazza Francesca, Pradella Ginevra, Ragazzini Sabrina, Rotariu Isabella, Visioli Giulia, Visioli Sara, ora approderà alle Fasi Regionali che si disputeranno a Lecco il prossimo 3 Maggio.

Un “imbocca al lupo” per il prossimo appuntamento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...