Politica

Motta, sfida già calda: "litigio"
anche sul sorteggio delle liste...

In un post di “Motta Baluffi News”, che secondo Antonietta Premoli è controllato da Matteo Carrara, viene spiegato che ai sorteggi (a proposito: Carrara è in posizione 1, Premoli in posizione 2) era presente il solo delegato della lista Carrara, ossia Luca Marca, e nessuno invece a rappresentare Premoli.

Ancora la campagna elettorale deve partire (o forse no) e già a Motta Baluffi il clima si scalda tra sindaco uscente ed ex vicesindaco, che si sfidano in questa tornata. Oggetto del contendere il sorteggio delle liste.

In un post di “Motta Baluffi News”, che secondo Antonietta Premoli è controllato da Matteo Carrara, viene spiegato che ai sorteggi (a proposito: per la cronaca, Carrara è in posizione 1, Premoli in posizione 2) era presente il solo delegato della lista Carrara, ossia Luca Marca, e nessuno invece a rappresentare Premoli.

“Ringrazio Carrara per la solerzia – polemizza Premoli – nel pubblicare questo post ed allo stesso tempo aggiungo qualche dettaglio:
1) La presenza di un delegato di lista non era obbligatoria.
2) Noi lavoriamo tutti
3) Non cambia nulla essere lista n.1 o lista n.2
4 e non per ultimo) Noi crediamo nella correttezza delle istituzioni”.

“Avrei integrato – spiega Premoli – volentieri le informazioni date, se non fosse che Carrara, oltre ad usare una pagina con il nome del comune per la propria campagna elettorale (un tempo pagina usata dagli amministratori per informare i cittadini) mi ha bloccata da tempo, impedendo in tal modo a me ed ad altre persone della lista di vederne le pubblicazioni. Tanto dovevo per correttezza di informazioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...