Radio del Rey, auguri di Fiorello
per il primo compleanno
Rosario Fiorello ha voluto fare gli auguri anche a Radio Del Rey, che intanto col suo coordinatore Luca Maffi sta già pensando, dal cuore dell’oratorio di Rivarolo da dove trasmette al programma del compleanno, che sarà appunto domenica 14 maggio. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
E’ un primo compleanno col botto, quello di Radio Del Rey, il network di Rivarolo del Re, che è cresciuto tantissimo da quanto è nato il 14 maggio 2022, dando spazio alle associazioni del Casalasco e, più in generale, puntando sempre a fare rete. Gli auguri di compleanno sono arrivati da un personaggio che di radio se ne intendo, come mostra un video giunto alla redazione rivarolese.
Proprio così: Rosario Fiorello, tornato in radio da qualche mese con Viva Rai 2, e che proprio alla radio aveva sbancato nel programma Viva Radio 2 con Marco Baldini dal 2001 al 2008, ha voluto fare gli auguri anche a Radio Del Rey, che intanto col suo coordinatore Luca Maffi sta già pensando, dal cuore dell’oratorio di Rivarolo da dove trasmette al programma del compleanno, che sarà appunto domenica 14 maggio.
La messa in diretta dalla parrocchiale di San Zeno Vescovo alle 11, il pranzo comunitario aperto a tutti (ma previa prenotazione entro il 7 maggio al numero 371-3254905) alle 12.30, con raccolta fondi pro parrocchia. E ancora la diretta radio pomeridiana con gli speaker che in questo anno hanno lavorato alla radio e tanti siiti. Infine uno spettacolo di magia dalle 16 all’oratorio Don Bosco e l’immancabile taglio della torta.
G.G.