Domus Pasotelli al traguardo
"zero infortuni" per secondo anno
Il premio, da quando nel 2020 è stato istituito, ha innescato un meccanismo di auto controllo e regolazione dei lavoratori che li ha spinti a essere più attenti durante le ore di lavoro.

Martedì 26 aprile il Direttore Generale della Fondazione OIC Onlus dott. Fabio Toso ha voluto ringraziare il personale della Domus Pasotelli Romani di Bozzolo, gestita dalla stessa Fondazione, attraverso la consegna di una targa come riconoscimento ma anche cimentandosi come cuoco e grigliando dell’ottimo cibo per tutti i lavoratori della Residenza. Lo spirito è quello di “mettersi al servizio” degli ospiti e di chi si occupa degli ospiti attraverso gesti di cura come può essere anche una semplice grigliata.
Il premio, da quando nel 2020 è stato istituito, ha innescato un meccanismo di auto controllo e regolazione dei lavoratori che li ha spinti a essere più attenti durante le ore di lavoro. Nel semestre da Aprile 2022 a Settembre 2022 la sede di Bozzolo ha ottenuto zero infortuni: per la Domus Pasotelli Romani si tratta del secondo premio sulla sicurezza in due anni.
Il Direttore dell’OIC di Padova, ente gestore della struttura, Fabio Toso, il Direttore della RSA Domus Pasotelli Antonino Pettina, il Sindaco Giuseppe Torchio, l’Arciprete don Luigi Pisani con i Sacerdoti dell’Unità Pastorale con tutto il Personale, hanno salutato la conquista dell’ambito traguardo.
redazione@oglioponews.it