Cronaca

Torre, assegnata gestione piscina
alla Summertime (che gestì Piadena)

Torre, intanto, sistema il proprio “vulnus” aggiudicando il servizio per 1500 euro per un anno, con possibilità di confermare la gestione per il secondo anno.

Da Piadena Drizzona, dove ha lavorato fino all’estate 2021, ai vicini di casa di Torre de’ Picenardi: dopo che il bando pubblico era andato a vuoto, il comune torrigiano è riuscito ad affidare il servizio di gestione della piscina comunale che dunque a inizio giugno potrà riaprire. Come detto, espletata la pratica del bando senza ottenere offerte, il comune ha potuto cercare l’affidamento per trattativa privata, arrivando ad un accordo con la Summertime.

Si tratta della società di proprietà di Alessandro Sandrini, che appunto fino al 2021 aveva gestito la piscina comunale di Piadena Drizzona, bloccata poi dai problemi noti, che hanno portato a sistemare la struttura (si sta proprio lavorando per arrivare ad una riqualificazione completa). Torre, intanto, sistema il proprio “vulnus” aggiudicando il servizio per 1500 euro per un anno, con possibilità di confermare la gestione per il secondo anno.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...