Cronaca

Cade dal rimorchio. Trauma
cranico per camionista 54enne

Il 54enne è caduto da un rimorchio in modo accidentale e si è procurato appunto un trauma cranico. Non ha mai perso conoscenza anche se inizialmente si era temuto il peggio, tanto che sul posto il 118 è intervenuto in codice rosso.

Si è reso necessario, attorno alle 16.45 di martedì, l’intervento della Padana Soccorso con una ambulanza alla ditta Trasporti Pesanti di Piadena Drizzona, in via delle Industrie. A riportare un trauma cranico è stato un camionista di 54 anni, dipendente di una ditta esterna, che era giunta nel piazzale dell’azienda piadenese per le operazioni di carico e scarico.

Il 54enne è caduto da un rimorchio in modo accidentale e si è procurato appunto un trauma cranico. Non ha mai perso conoscenza anche se inizialmente si era temuto il peggio, tanto che sul posto il 118 è intervenuto in codice rosso. Per fortuna però la ripartenza verso l’ospedale Oglio Po, direzione Pronto Soccorso, è avvenuta in codice giallo. Sul posto anche ATS Valpadana per gli accertamenti del caso, anche se la dinamica è parsa subito abbastanza chiara per un incidente banale anche se rischioso.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...