Cronaca

Incendio di rotoballe a Solarolo
Monasterolo: VVF impegnati

Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. Pare che già mercoledì sera qualcuno avesse provato ad appiccare fuoco, il che di fatto offre la certezza che ancora una volta a colpire sia stato un piromane.

Nuovo incendio notturno nel territorio Casalasco: questa volta i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire a Cremona con una autopompa, una autobotte e un modulo boschivo in un campo a Solarolo Monasterolo, frazione di Motta Baluffi, lungo via Argine Cremona.

L’intervento si è reso necessario per l’incendio di alcune rotoballe in un’azienda agricola, attorno alle 19.30 di venerdì. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. Pare che già mercoledì sera qualcuno avesse provato ad appiccare fuoco, sempre allo stesso campo e alle stesse rotoballe (da pochi giorni sistemate dai titolari dell’azienda agricola), il che di fatto offre la certezza che ancora una volta a colpire sia stato un piromane. Mercoledì l’incendio era infatti stato spento subito, venerdì sera sono serviti molto più tempo e fatica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...