Eventi

Serata magica con storia dei
Beatles e tre assi a narrarla

Alla fine il bis richiesto proprio dal pubblico e un grande grazie da parte di Belloni, Cervetto e Procacci a chi è intervenuto e agli organizzatori Franco Frassanito, Marco Bianchi e Roberto Madesani, oltre che chiaramente agli Amici del Po per l’ospitalità. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

E’ stata la serata della grande storia dei Beatles, raccontata – come giusto che sia – in musica. Il quartetto di Liverpool è stato narrato dalle chitarre e dalle voci di un terzetto tutto italiano, capace di fare la storia a sua volta a livello rock e prog: Ricky Belloni, Andrea Cervetto e Alex Procacci, insieme nel tour “A Hard Day’s Night”.

Alternando musica – con le hit più note e il repertorio sconfinato dei Beatles – e aneddoti, in una vera e propria lezione di storia della musica raccontata, il trio ha offerto una serata di intrattenimento di altissima qualità alla polisportiva Amici del Po, col pubblico – di età peraltro variegata – che ha dimostrato di gradire molto.

Alla fine il bis richiesto proprio dal pubblico e un grande grazie da parte di Belloni, Cervetto e Procacci a chi è intervenuto e agli organizzatori Franco Frassanito, Marco Bianchi e Roberto Madesani, oltre che chiaramente agli Amici del Po per l’ospitalità.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...