Salute

DAAS, riprendono in pieno le
attività dopo la pausa estiva

Anche quest'anno non mancheranno il progetto Inclusione con i ragazzi della Santa Federici e il progetto motorio con i bambini e ragazzi di Stelle sulla terra a cui Luisa si dedica con amore e passione da anni

Dopo la pausa estiva, DAAS di Luisa Sartori riparte a tuto gas e come d’abitudine aggiunge novità al ricco elenco di attività che già offre. I corsi per bambini, a partire da tre anni e suddivisi per età, si arricchiscono ulteriormente come si può vedere nel volantino riportato in calce.

La sala pesi si dota di personal trainer in aiuto a chi vuole ritrovare o mantenere la forma fisica ma anche benessere attraverso percossi riabilitativi e ginnastica posturale per coloro che hanno problemi di salute come discopatie, scoliosi, cifosi e tanto altro.

Riprendono i vari corsi: zumba, reggaeton, dance style, corsi di tonificazione, pilates, mobilità articolare, amaca fit, vari circuiti personalizzati in base alle esigenze e step coreografato, disciplina quest’ultima che solo la palestra DAAS offre nella zona; tutti i corsi e le attività si svolgeranno in presenza di un istruttore.

Anche quest’anno non mancheranno il progetto Inclusione con i ragazzi della Santa Federici e il progetto motorio con i bambini e ragazzi di Stelle sulla terra a cui Luisa si dedica con amore e passione da anni.

DAAS è inoltre provvista di un settore olistico, con sala massaggi mirati al benessere e alla salute: decontratturanti, drenanti, per problemi alla schiena, alle spalle, al collo o di fibromialgia. Lo staff è in grado di analizzare le esigenze e consigliare l’attività corretta e/o gli esercizi posturali da svolgere per stare meglio.
E infine le attività fuori sede come i programmi di musica e movimento per bambini che verranno svolti nelle scuole.

Un’ offerta ricca, sempre al passo con le richieste e le esigenze di chiunque decida di varcare la soglia della DAAS in cerca di qualcosa che lo faccia stare meglio. Tanto sarà l’impegno richiesto da un parco di attività così vasto, tanto il lavoro da fare, ma la tenacia non manca e i professionisti a supporto nemmeno.

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...