Cronaca

San Martino del Lago, successo
per il tour del Fly Cycling Team

L’evento ha chiuso l’esperienza del Giro-E, con cui GAL Oglio Po ha portato il territorio in tutta la nazione, incontrando il mondo degli appassionati di due ruote e sposando la causa della mobilità sostenibile. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Venerdì pomeriggio la squadra del Fly Cycling Team, capitanata da Amedeo Tabini, ha guidato un tour con gli Ambasciatori dell’Oglio Po che da Gazzuolo è arrivato nel tardo pomeriggio al Cremona Circuit di San Martino del Lago.

In un percorso di circa 35 km sono stati toccati i comuni di Gazzuolo, Bozzolo, Tornata, Piadena Drizzona, Voltido e San Martino, con tanto di soste in alcuni punti caratteristici come le mura di Bozzolo oppure il chiostro dei Girolamini a Piadena.

L’evento ha chiuso l’esperienza del Giro-E, con cui GAL Oglio Po ha portato il territorio in tutta la nazione, incontrando il mondo degli appassionati di due ruote e sposando la causa della mobilità sostenibile. Soddisfatto anche il presidente di GAL Oglio Po, Domenico Maschi: “Il circuito di San Martino del Lago ci ha aperto le porte e noi lo ringraziamo. Il circuito rappresenta per noi e per tutto il territorio un attrattore importante. Voglio ringraziare per la giornata, per l’esperienza e per essere riusciti insieme a portare i colori dell’Oglio Po in giro per l’Italia tutti i sindaci del nostro territorio e gli ambasciatori”.

Michele Capelli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...