Cronaca

Tragedia a Rivarolo Mantovano:
motociclista perde la vita

Forse l’asfalto scivoloso, forse una distrazione, fatto sta che non vi sarebbero altri mezzi coinvolti. Il centauro è finito fuori strada lungo la curva. Peraltro ad accorgersi della presenza dell’uomo in condizioni disperate ma ancora vivo nel fossato laterale è stato un camionista dei F.lli Rossi. GUARDA LA FOTOGALLERY

Tragedia della strada in territorio di Rivarolo Mantovano nel tardo pomeriggio di mercoledì: per cause da accertare un uomo (le cui generalità non sono ancora state rese note, dovrebbe avere un’età che si aggira attorno ai 45 anni e non essere residente nel Casalasco), è finito fuori strada, lungo la provinciale che collega Rivarolo Mantovano a Villanova, frazione di Rivarolo del Re, mentre era a bordo della sua moto BMW Gs1002.

Forse l’asfalto scivoloso, forse una distrazione, fatto sta che non vi sarebbero altri mezzi coinvolti. Il centauro è finito fuori strada lungo la curva sul lato destro della strada. Peraltro ad accorgersi della presenza dell’uomo in condizioni disperate (ma ancora vivo) nel fossato laterale è stato un camionista dei F.lli Rossi (assistenza stradale), che è passato pochi secondi dopo la caduta rovinosa e ha dato l’allarme. Sul posto per caso è passata anche una operatrice sociosanitaria, che ha provato a praticare il massaggio cardiaco all’uomo, che al momento del primo soccorso respirava ancora.

Purtroppo però è stato tutto inutile: quando i mezzi di Padana Soccorso e i Carabinieri di Bozzolo sono giunti sul posto, l’uomo era già privo di vita.

G.G. (foto Alessandro Osti)

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...